Iscriviti a Fare Verde Abruzzo

Iscrivendoti a Fare Verde ci offri il tuo sostegno economico, sarai informato su tutte le nostre iniziative e riceverai la nostra newsletter, una mail al mese con notizie, articoli e approfondimenti.

Da iscritto a Fare Verde, potrai partecipare attivamente alle nostre operazioni di volontariato godendo della copertura assicurativa prevista per i volontari.

In Abruzzo siamo presenti con gruppi locali a Teramo, Pescara, Avezzano, Tagliacozzo, Balsorano e con referenti dell’Associazione a Sulmona e Vasto. Se vuoi entrare in contatto con un nostro gruppo locale oppure crearne uno nella tua città, contattaci.

Gli iscritti a Fare Verde potranno partecipare alla prossima edizione del Corso di Alta Formazione in ecologia integrale realizzato dalla Pontificia Università Antonianum, con avvio previsto per settembre 2020, ad un costo estremamente vantaggioso. Contattaci per saperne di più.

Puoi iscriverti subito versando on line la tua quota di iscrizione con il sistema di pagamento sicuro PayPal.

Quota d’iscrizione

Non abbiamo altro sponsor al di fuori di te.

È grazie al sostegno di persone come te che possiamo realizzare campagne informative, attività di educazione ambientale, azioni di denuncia. Il tuo sostegno economico è la garanzia della nostra indipendenza. 

Seguici su Facebook e Instagram