Chi siamo

Fare Verde Abruzzo è il coordinamento regionale di Fare Verde onlus in Abruzzo.

Fare Verde onlus è Associazione di protezione ambientale riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ai sensi dell’art.13 Legge n.349/8, con sede nazionale a Roma e gruppi locali in diverse regioni italiane.

La nostra missione è quella di promuovere un cambiamento culturale e degli stili di vita che permetta agli esseri umani di vivere in sintonia con con le altre specie viventi, conservando l’integrità degli ecosistemi e preservando suolo, aria, acqua da eccessivo sfruttamento e da ogni forma di inquinamento.

Per questo, realizziamo campagne di informazione e sensibilizzazione, organizziamo seminari e convegni, svolgiamo attività di educazione ambientale nelle scuole di ogni ordine e grado, organizziamo operazioni di pulizia e campi di volontariato. Per educarci ad una nuova cultura ecologica ma anche per intervenire direttamente su situazioni di degrado.

Se condividi la nostra missione e vuoi aiutarci a svolgere le nostre attività puoi:

  • iscriverti a Fare Verde
  • destinare a Fare Verde il 5×1000 delle tue tasse indicando sul Modello 730 o modello UNICO il codice 96203500580
  • sostenerci con una donazione

Attivati, partecipa, sostienici!

Non abbiamo altro sponsor al di fuori di te.

È grazie al sostegno di persone come te che possiamo realizzare campagne informative, attività di educazione ambientale, azioni di denuncia. Il tuo sostegno economico è la garanzia della nostra indipendenza. 

Seguici su Facebook e Instagram