Ecoroom: parliamo di energia

da | 11 Giu 2020 | Comunicati

Giovedì 11 giugno alle ore 19:00, in diretta Facebook dalla pagina di Fare Verde Abruzzo, nuovo appuntamento con Ecoroom, “pillole di consapevolezza per uscire dalla pandemia prendendoci cura di noi e del Pianeta”.

Con Pasquale Stigliani, esperto di energia dell’Associazione antinucleare ScanZiamo le scorie e caposegreteria del presidente della 10° Commissione Industria del Senato, Sen. Gianni Girotto parleremo di ecobonus 110% per la riqualificazione energetica degli edifici privati, di comunità energetiche per la produzione decentrata di energia pulita e di acquisto di energia verde per usi domestici prodotta al 100% da fonti rinnovabili.

Temi che Fare Verde ha affrontato sia con campagne di informazione, sensibilizzazione ed educazione ambientale, sia con progetti di riqualificazione energetica di edifici scolastici, in Italia e in Kosovo.

Così come il miglior rifiuto è quello che non si produce, la prima fonte di energia pulita è quella che non si consuma!

Seguici per scoprire come è possibile fare le stesse cose che facciamo oggi, senza rinunciare a nulla, consumando meno energia e producendola tuta da fonti rinnovabili, grazie a soluzioni tecnologiche più efficienti e innovative.

Passaparola!

Seguici su Facebook e Instagram